- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Trafugata la salma di Mike Bongiorno

</p>

Trafugata la salma di Mike Bongiorno.

Il furto della bara è avvenuto dal cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona (Novara), durante la notte.

“Siamo sgomenti e increduli – ha detto Michele Bongiorno junior, figlio primogenito del conduttore -. Non ci sono parole per commentare l’accaduto. Adesso ci sono le forze dell’ordine che se ne stanno occupando”.

Al momento non è giunta alcuna rivendicazione del furto, né sono arrivate alla famiglie richieste di denaro per la restituzione della bara, la cui scomparsa è stata denunciata martedì mattina dal custode del cimitero.

A dare l’allarme sarebbe stato un anziano che in mattinata era in visita al cimitero.

Sull’episodio indagano i carabinieri e sul posto si stanno anche recando in elicottero gli esperti del Ris. Mike Bongiorno aveva una villa ad Arona dove trascorreva parecchio tempo: dopo la sua morte, la moglie aveva voluto che il corpo del marito fosse seppellito nel piccolo camposanto di Dagnente.