- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

“Col premier feste normali”

<p> Silvio Berlusconi</p>

Silvio Berlusconi

Roberta: col premier feste normali.

A parlare è Roberta Oronzo, amica di Noemi Letizia, precisando che esistono foto “normalissime che la ritraggono con Berlusconi e che, soprattutto, non ci sono stati mai soldi in cambio di sesso”.

Nessuna foto hard a Villa Certosa, dunque, ma solo scatti di “serate conviviali”. E’ proprio la ragazza a raccontare di quel Capodanno 2009, quando fu ospite nelle case del premier in Sardegna e a Roma insieme all’amica Noemi.

“Niente festini a sfondo erotico – ha aggiunto la ragazza, intervistata dal Giornale -. Nessuna foto osè. Nessun nesso con la camorra e soprattutto mai soldi per sesso dal premier. Solo soldi per regalini, duemila euro, a volte regali accompagnati da collanine, bracciali, i soliti che in genere uno zio fa a una nipote.

”Il presidente – ha continuato la ragazza – non ha mai avuto rapporti sessuali con Noemi, quelle erano solo cene accompagnate da canzoni, balli, barzellette. Poi si scambiavano due chiacchiere tra noi ragazze, a volte anche con lui, dopodiché tutti a dormire”.

E sulle foto la giovane ha concluso, dicendo che erano solo scatti ricordo. “Sono foto ricordo di un’esperienza non certo comune. Ragazzi e ragazze ospiti in una delle ville più belle del mondo in uno dei posti più belli del mondo. Su queste immagini si sono costruite leggende metropolitane, evocate orge e altre cose simili“.