Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Regione - L'intervento del capogruppo Pdl al Consiglio regionale del Lazio

Datamonitor, Battistoni: “Puntuali strumentalizzazioni sinistra”

Francesco Battistoni

- “Arrivano puntuali le strumentalizzazioni della sinistra”, lo ha dichiarato Francesco Battistoni, capogruppo Pdl al Consiglio regionale del Lazio, in merito al sondaggio Datamonitor e alle dichiarazioni di alcuni esponenti dell’opposizione.

Mi è molto difficile pensare che il nuovo sondaggio Datamonitor possa, ad appena pochi mesi di distanza dal precedente, essere fonte di grandi sconvolgimenti. Piuttosto indica una situazione difficile che la presidente Polverini si trova a dover gestire, tra mille difficoltà e in un continuo braccio di ferro con il governo.

Oggi stesso è impegnata in un’importante riunione in conferenza delle regioni sul decreto Balduzzi. E ben conosciamo – commenta – le criticità del settore sanitario e quanto questo pesi su tutta la situazione regionale.

Così come fatto in precedenza – conclude Battistoni– ribadisco il grande lavoro portato avanti da questa Giunta e il coraggio di una presidente che non rinuncia all’ambizioso obiettivo di ripensare una grande regione, proprio partendo dalle macerie lasciate dal centro sinistra”.

4 settembre, 2012 - 16.42