Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Cronaca - Il 30 gennaio il suo cellulare è stato agganciato nei pressi dell'aeroporto

Gemelline scomparse, Shepp era a Lione

<p>Alessia e Livia</p>

Alessia e Livia

Gemelline scomparse, Shepp era a Lione.

Il telefonino dell’uomo sarebbe stato “agganciato” a un ripetitore nei pressi dell’aeroporto di Lione. Uno dei luoghi in cui si svolgono le ricerche a Cap Corse.

Gli inquirenti, quindi, stanno cercando di capire se Matthias Shepp abbia avuto un complice in questa fuga dalla Svizzera. Specie perché il suo cellulare è stato agganciato a un ripetitore dell’aeroporto di Lione.

La presenza di Matthias Schepp a Lione è stata registrata alle 19,38 del 30 gennaio scorso dal sistema telefonico grazie ai segnali del suo telefonino. “L’antenna-ripetitore è nella regione e copre il settore in direzione dell’aeroporto”, ha spiegato il portavoce della polizia cantonale svizzera.

Questa mattina, ha preso il via un vertice a Marsiglia degli inquirenti francesi, italiani e svizzeri. In contemporanea sono riprese, in Corsica sotto una pioggia battente, le perlustrazioni dei pozzi sul promontorio dietro alla spiaggia di Tamarone.

16 febbraio, 2011 - 12.54