Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Spettacolo - Ha vinto con il 74,8% dei voti

Stefania Bivone è Miss Italia

Stefania Bivone

Stefania Bivone

18 anni, calabrese, castana, un metro e 79 di altezza. E’ Stefania Bivone la nuova Miss Italia.

Stefania è stata eletta a notte fonda, a Montecatini Terme. Premiata dalla madrina della manifestazione Ines Sastre, la ragazza, quando il conduttore Fabrizio Frizzi ha gridato il suo nome, non si è commossa. Nessuna lacrime, solo un gran sorriso. ”Non piango mai”, ha spiegato

Stefania ha ricevuto il 74,8% dei voti, contro il 15,3% per Mayra Pietrocola e il 9,9% per Sarah Baderna.

La giuria presieduta dall’attrice  Ines Sastre, ha visto presenti tra gli altri anche Max Biaggi, Eleonora Pedron, Francesca Neri, Laura Chiatti, Giorgio Pasotti.

Oltre al titolo, ha vinto anche 100mila euro, un’auto Peugeot, un gioiello Miluna.

Quest’anno è stata la prima volta di Miss Italia a Montecatini Terme. Il concorso infatti ha abbandonato in questa edizione la sua sede storica, cioè quella di Salsomaggiore.

20 settembre, 2011 - 11.03