Banditi sparano e uccidono uomo
Rapina in villa finisce in tragedia. Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 22,30 di ieri sera durante una rapina in villa a Ramazzano, alla periferia di Perugia. La vittima è il figlio dei proprietari della casa.
All’omicidio ha assistito suo nipote, di nove anni, rimasto illeso. Secondo una prima ricostruzione a compiere la rapina sarebbero stati tre giovani, adesso ricercati. I tre rapinatori avrebbero sfondato una finestra e sarebbero entrati in casa.
Una volta all’interno avrebbero legato le persone presenti, mettendo a soqquadro l’abitazione. In base a quanto si apprende, l’uomo avrebbe cercato di reagire alla rapina ed è stato colpito a morte. Subito dopo l’allarme sono intervenuti i carabinieri di Perugia che hanno perlustrato l’intera area.
L’allarme ai carabinieri è arrivato intorno alla mezzanotte. I carabinieri hanno battuto la zona in cerca dei tre malviventi, sembra con accento dell’est, che hanno agito a volto coperto. I militari hanno comunque ritrovato l’auto utilizzata per la fuga dai tre malviventi: si tratterebbe di una Golf di proprietà della vittima che era parcheggiata all’esterno dell’abitazione.