Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Regione - Perilli (Pd) chiede spiegazione sulla lite Birindelli-Battistoni

La lotta del Pdl, fa male all’agricoltura

Riceviamo e pubblichiamo - Al gossip e alle indiscrezioni preferiamo la politica. Si continua a mormorare nei corridoi del consiglio regionale delle presunte dimissioni che l’?assessore Birindelli avrebbe rassegnato per ricomporre i pezzi del Pdl viterbese ormai allo sbando.

Sulla vicenda ho presentato un?interrogazione urgente a risposta scritta insieme ai colleghi Montino, Parroncini e Moscardelli.

La lotta senza quartiere, ma perché a fare le spese di questa situazione sono gli agricoltori, i pescatori, gli allevatori della nostra regione. Da mesi il comparto agricolo non ottiene risposte ai rilevanti problemi che sta vivendo.

Uno dei più importanti settori del Lazio e base della nostra economia rischia così di rimanere senza governo, dato in pasto alle beghe interne tra il Presidente della Commissione agricoltura e l?assessore. Non possiamo permetterlo?.

Mario Perilli
Vicepresidente della commissione agricoltura

30 maggio, 2012 - 18.01