Difende cassiera, disabile picchiato
Difende cassiera, disabile picchiatoDifende cassiera, disabile picchiatoVa a fare la spesa ma non vuol saperne di pagare. Alla fine si avvicina alla porta pe uscire dal negozio. Alla cassiera, che cerca di convincerlo a saldare il conto, rivolge pesanti offese.
Un disabile interviene a difesa della donna. Scoppia la rissa. Il disabile, colpito con calci e pugni, finisce all’ospedale. Il grave episodio è avvenuto in un supermercato di Ragusa.
Il pestaggio è stato interrotto dall’intervento dei carabinieri, che hanno arrestato l’aggressore, Pietro Baglieri, 33 anni, pregiudicato nato in Germania e da tempo residente a Ragusa.
Il 33enne si era rifiutato di pagare all’uscita del supermarket, e aveva reagito con pesanti offese all’insistenza della cassiera perché saldasse il conto. In difesa della donna è intervenuto un disabile di 58 anni, che era in coda alle casse, e Baglieri a questo ha cominciato a colpirlo con calci e pugni finché non sono arrivati i carabinieri, avvertiti dal personale del supermercato. Bagliere ora deve rispondere di lesioni aggravate.