Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Terni -Forse a causa di esalazioni di acido

Muore un 31enne in fabbrica

Ancora una morte bianca nel centro movimento acidi di Terni.

</p>

Un operaio di 31 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro in uno stabilimento della Thyssen.

L’operaio potrebbe essere morto, secondo le prime informazioni, in seguito alle esalazioni di vapori di acido cloridico. Nell’incidente, avvenuto all’ interno dell’ area “Pix due” verso mezzogiorno, sarebbero rimasti intossicati anche altri due operai ma le loro condizioni non sarebbero gravi. L’ operaio era addetto ai servizi ausiliari della Tk-Ast.

Il 31enne è stato soccorso immediatamente e trasportato in ospedale, ma al suo arrivo i medici non hanno potuto fare niente per salvargli la vita.

Intanto proprio oggi c’è stata una nuova udienza del processo per gli operai morti nel rogo della ThyssenKrupp di Torino.

La sorella di una delle vittime alla notizia di questo nuovo incidente ha commentato che “l’infortunio sul lavoro in cui ha perso la vita il giovane operaio della ThyssenKrupp di Terni conferma che c’è troppa poca attenzione per la sicurezza degli operai”.

“Oggi usciamo dall’udienza più distrutti delle altre volte – hanno detto i parenti delle vittime – e siamo vicini ai familiari del ragazzo deceduto. Da oggi c’è un’altra madre che piange”.


1 dicembre, 2009 - 16.49