Pizzaiolo strangolato, è caccia all’assassino
Pizzaiolo strangolato ad Aosta, l’assassino è fuggito su una Skoda Fabia blu.
I carabinieri hanno fornito anche la targa dell’auto che era di proprietà della vittima e, in queste ore, stanno dando la caccia all’assassino che, però, non ha ancora un nome.
Armano Tealdi, 40 anni, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, è stato strangolato nella sua casa a Chex Sapin.
I militari hanno ascoltato amici e conoscenti della vittima, titolare della pizzeria “Scacco Matto” a Fenis, ma non sarebbero ancora emersi dettagli utili per identificare una persona sospetta.
Secondo quanto emerso finora dalle indagini il pizzaiolo quasi sicuramente conosceva il suo omicida: sarebbe stato proprio Tealdi ad aprirgli la porta. Il cadavere è stato trovato ieri pomeriggio da una sua dipendente.
La donna, preoccupata perché non lo vedeva arrivare a lavoro, è andata nella sua abitazione ed è entrata usando le chiavi che la vittima teneva nel negozio. L’uomo, dalle prime testimonianze, era in pigiama riverso sul letto. E’ stato strangolato, probabilmente con un filo elettrico.
I carabinieri, titolari delle indagini, ieri sera hanno interrogato a lungo la collaboratrice per capire quali rapporti extra-professionali avesse con la vittima.