La Polverini prepara il Laboratorio Lazio
Arriva Laboratorio Lazio, il comitato elettorale che Renata Polverini, candidata del Pdl alla Regione Lazio, che si costituirà entro metà gennaio.
La sede operativa e politica è a piazzale Flaminio, presso i locali di una ex officina e deposito Atac, a Roma.
Il comitato sarà un vero laboratorio di idee in cui elaborare il programma per la Regione Lazio, insieme tutte le forze politiche della coalizione e attraverso incontri con i cittadini e rappresentanti del mondo delle associazioni e del lavoro.
Si sta intanto lavorando alla Lista Civica della Polverini.
Il Laboratorio Lazio sarà varato nel corso di una conferenza stampa entro il 15 gennaio con la presentazione dell’organigramma che per ora è composto dal senatore Andrea Augello, responsabile organizzativo, Beatrice Lorenzin, portavoce del Comitato elettorale e Fabio Rampelli che si occuperà delle associazioni. La comunicazione è affidata alla società Reti di Claudio Velardi.
La prima uscita per la Polverini è prevista sabato 9 gennaio e domenica 10 gennaio in quattro grandi assemblee a Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti.
Affiancheranno la Polverini Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri, capigruppo di Camera e Senato, e Vicenzo Piso e Alfredo Pallone, coordinatore e vice coordinatore regionale del Pdl nel Lazio.