Sesso in cambio di ricariche telefoniche
Sesso in cambio di ricariche telefoniche, tre arresti.
Tre persone sono state arrestate nell’ambito delle indagini della squadra mobile di Trieste sulle violenze subite da una ragazzina di 13 anni che, secondo gli agenti, riceveva ricariche telefoniche e piccoli regali dagli uomini con i quali aveva avuto rapporti.
Tra gli arrestati, un cittadino italiano di 65 anni, conoscente della famiglia, al quale gli investigatori sono arrivati con una serie di indagini e di intercettazioni telefoniche.
L’uomo è stato arrestato nella sua casa di Trieste, mentre si trovava insieme alla ragazzina ed è tuttora in carcere.
Secondo le indagini della Polizia, vi erano stati diversi rapporti fra i due e l’uomo aveva fatto talvolta regali alla ragazza, alla quale saltuariamente aveva dato anche piccole somme di denaro.
Un secondo arresto è stato fatto dalla Polizia a dicembre. A finire in manette, un uomo di 45 anni, anche lui accusato di violenza sessuale e anche lui tuttora detenuto.
L’ultimo arresto è quello di un cittadino colombiano, di 25 anni, bloccato dalla polizia martedì scorso nella sua casa di Trieste.
La ragazza, dalle prime testimonianze, si trova ora in una struttura protetta, dove sta seguendo un delicato percorso di recupero psicologico e sociale.