“Nella casa sono andato controcorrente”
“Nella casa sono andato controcorrente, in un gruppo già costituito. Ho provato a giocare il tutto per tutto come si fa a poker e tutti si sono schierati contro di me”.
Così Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello, che non ha comunque escluso un futuro nello spettacolo e nella tv: “Se qualcuno riconoscerà in me delle velleità non mi tirerò indietro.
Dopo quattro mesi ho aperto riviste, ho controllato internet e visto la tv – ha detto Marin – questa nella mia vita è la prima seduta stampa. Mi sono accorto del fanclub su Facebook dedicato a me con quasi 400 mila iscritti, che la Gialappa’s mi ha definito un “intelligente mascherato da imbecille”.
Alla domanda se seguiva il Grande Fratello nelle edizioni precedenti, Marin ha risposto con un “nì”, ammettendo poi che sin dalla prima settimana ha pensato di non farcela a sopportare le successive.
E sul suo futuro: “Ho fatto ragioneria e poi avrei voltuto studiare all’Istituto d’arte. Poi ho fatto il cameriere, l’imbianchino, ma se qualcuno riconoscerà in me delle velleità non mi tirerò indietro, anche se non ho fatto nessun corso di recitazione”.