Asia contro Morgan per Anna Lou
Asia Argento contro Morgan per Anna Lou.
La figlia del famoso regista, dalle prime indiscrezioni, vorrebbe privarlo della patria podestà sulla figlia di otto anni.
Il ricorso è stato discusso al tribunale dei minori di Roma a cui si è rivolta l’attrice. Morgan ancora non sarebbe intervenuto perché convalescente, dopo una operazione alle corde vocali.
“La Argento – ricorda uno dei legali di Morgan – ha già ottenuto l’affidamento esclusivo della bambina e il mantenimento da parte del padre. Chiederemo anche – ha anticipato l’avvocato – che vengano ascoltate Simona Ventura, Claudia Mori, Maddalena Corvaglia, Mara Maionchi, la madre e la sorella di Morgan, perché possono testimoniare che non trascurava la figlia, anzi, la portava alla trasmissione X Factor ed era lucidissimo.
Asia – ha spiegato ancora l’avvocato – a febbraio scorso aveva ottenuto l’affidamento esclusivo. Francamente non capisco la richiesta di togliere a Morgan la potestà genitoriale: non ci sono i presupposti, ha sempre seguito la figlia. E poi togliere una bambina così piccola al padre può essere un trauma”.
Secondo quanto si apprende, l’attrice riterrebbe il cantante padre della figlia “una minaccia perché drogato e pericoloso”. A far scattare la reazione della madre sarebbe stata anche l’intervista rilasciata recentemente al mensile Max che era già costata al cantante l’esclusione dal festival di San Remo.