Carla Bruni nel prossimo film di Woody Allen
Carla Bruni reciterà in un film di Woody Allen.
Dopo mesi di tira e molla il regista americano ha confermato che la premier dame di Francia reciterà nel suo prossimo film. La Bruni ha fatto sapere che, pur non essendo un’attrice, è molto entusiasta per questo ruolo.
Potremmo forse scoprire che “sono completamente senza speranza perché non sono affatto un’attrice”, ha detto l’ex top model, “ma non voglio perdere un’opportunità come questa. Quando sarò nonna mi piacerà poter dire di aver fatto un film con Woody Allen” .
Allen ha svelato anche la trama del suo prossimo film dal titolo “Midnight in Paris”. Come si legge sul sito della statunitense Abc, la commedia romantica vede protagonisti Owen Wilson, Marion Cotillard e Rachel McAdams.
Nel cast anche Kathy Bates e Michael Sheen. La sceneggiatura racconta la storia di una famiglia che si reca a Parigi per un viaggio d’affari. Le riprese inizieranno nella capitale francese la prossima estate, mentre l’ultimo film di Allen, “You will meet a tall dark stranger”, sarà presentato in prima mondiale al prossimo festival di Cannes.