Scontro tra auto, bimbo gravissimo
Si sarebbe aggravato il bimbo di 9 anni rimasto coinvolto, giovedì scorso, in un terribile incidente stradale.
A provocarlo, da quanto risulta dai rilievi delle forze dell’ordine, un’auto con a bordo dei nomadi che, pochi minuti prima, aveva forzato un posto di blocco della polizia.
Il fatto era accaduto a Sesto Fiorentino.
Il piccolo, attualmente, è ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico Meyer. I medici non avrebbero ancora sciolto la prognosi ma, secondo un bollettino ospedaliero, lo stato di salute del bambino sarebbe gravemente instabile.
L’auto con a bordo i cinque nomadi, dopo essere fuggita all’alt degli agenti, si è scontrata violentemente con un’altra macchina. I passeggeri erano madre, padre e tre figli. Il più piccolo dei tre, di soli nove anni, lotta, ora, tra la vita e la morte in un letto d’ospedale.
I genitori e il maggiore dei tre, 23enne, sono stati dimessi. L’altro ragazzino, di appena 14 anni, avrebbe riportato contusioni e traumi, ma non è in pericolo di vita.
Due dei nomadi a bordo dell’auto, un 18enne e un 19enne, sono acciuffati e arrestatati dalla polizia. Gli altri tre, invece, hanno fatto perdere le loro tracce.