Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Pubblicità -La modella è stata giudicata troppo provocante negli spot

La Tim non vuole più Belen

<p>Belen Rodriguez</p>

Belen Rodriguez

Belen troppo provocante, la Tim non la vuole negli spot.

La Tim starebbe infatti pensando di sostituire la splendida modella argentina perché gli spot con lei e Christian De Sica non funzionano.

Per questo al posto delle avventure di Belen, nel nuovo anno co-conduttrice del Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi, potrebbe venir presto inaugurato un nuovo format.

A pagare, prima della Rodriguez, è stato il manager Fabrizio Bona, recentemente silurato dall’azienda di telecomunicazioni italiana a causa dei risultati deludenti.

La questione, però gira tutta intorno alla modella, compagna del discusso Fabrizio Corona. Secondo fonti interne alla Tim, molti clienti storici di Telecom, in particolare le famiglie, non hanno gradito la sua immagine sexy e conturbante.

Sei le agenzie di comunicazione contattate per rivedere lo spot: Leo Burnett, Lowe Pirella Fronzoni, Armando Testa, Kein Russo, Santo e Publicis: la presenza di Belen è in bilico e per convincere tutti questa volta dovrà, caso strano, rivestirsi.

10 dicembre, 2010 - 21.01