Yara è stata uccisa subito
Yara è stata uccisa subito.
Medici legali e investigatori sembrano d’accordo sul fatto che la ragazzina sia stata assassinata subito dopo la sua sparizione.
A lavoro, nell’istituto di Medicina legale, un’équipe di medici guidata dall’anatomopatologa Cristina Cattaneo, esperta che in passato si è occupata delle vittime delle Bestie di Satana e del caso di Elisa Claps.
Il cadavere della 13enne scomparsa il 26 novembre scorso è stato rinvenuto a pochi chilometri dal paese in cui viveva, nella zona industriale di Chignolo di Isola.
Dall’esame medico-legale si attende la conferma sulle modalità dell’omicidio della giovane promessa della ginnastica ritmica il cui corpo, trovato in una zona isolata a Chignolo d’Isola, è in avanzato stato di decomposizione.
Dai primi accertamenti, Yara è stata uccisa a coltellate, impossibile dire al momento quanti fendenti sono stati inferti contro il suo piccolo corpo. Così come, al momento, non è possibile dire se la 13enne sia stata violentata dal suo assassino. Quello su cui pare convergano medici legali e investigatori è che Yara sia stata uccisa subito dopo la sua scomparsa da Brembate di Sopra, la sera del 26 novembre scorso.