“Scilipoti vittima della macchina del fango”

Domenico Scilipoti
“Scilipoti vittima della macchina del fango”.
Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi definisce Domenico Scilipoti, deputato ex Idv, ora nelle file di Iniziativa responsabile.
Il premier difende a spada tratta Scilipoti nella prefazione del suo libro “Perché Berlusconi – Scilipoti re dei Peones”.
Il deputato, scrive il premier, è vittima della “collaudatissima macchina del fango” da parte dei “professionisti della disinformazione al servizio di una sola fazione politica”.
“Questo libro – continua Berlusconi nella prefazione pubblicata da Libero – è un sasso gettato nello stagno dell’ipocrisia politica, oggi alimentata da quell’egemonia culturale della sinistra che non cambia mai i suoi metodi e si culla nell’illusione di una sua pretesa superiorità etica”.
In conclusione, a detta del premier, “queste pagine sono una sacrosanta ribellione ai ‘soviet’ politici e mediatici che, in nome di una strabica ‘fatwa’ morale, mirano a colpevolizzare e a rendere oggetto di incivile satira chi ha l’unica colpa di essersi affrancato dal mondo della sinistra”.