Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Cronaca - Entro 48 ore i pm ascolteranno il marito della donna

Melania rapita vicino casa

<p>Carmela Rea</p>

Carmela Rea

“Melania rapita vicino casa”.

Il giallo della morte di Carmela Rea, detta Melania, 29 anni, sembra non risolversi. I L’unico punto fermo resta la posizione del marito Salvatore Parolisi, 30 anni, istruttore delle soldatesse al Reggimento Piceno di Ascoli. I pm hanno fatto sapere che sarà sentito entro 48 ore per chiarire diverse cose.

Nella versione fornita dall’uomo, la moglie sarebbe scomparsa lunedì 18 aprile da Colle San Marco, dov’erano andati a fare una gita. La ricostruzione, però, non sarebbe confermata da alcun testimone e presenterebbe molte lacune. Il 30enne, che si è trasferito dai suoceri per stare vicino alla figlia di diciotto mesi, avrebbe ammesso di aver avuto in passato relazioni extraconiugali nell’ambiente tutto al femminile della caserma.

Ieri si era diffusa la voce che il militare avesse ricevuto un avviso di garanzia, poi smentita: “Non ci sono indagati”.

Da oggi l’inchiesta passa alla Procura di Ascoli.
Misteri anche per quanto riguarda le coltellate: non sarebbero 35, come detto dopo l’autopsia, ma tra i 20 e i 22 i fendenti che hanno ucciso la donna, due dei quali mortali al fegato e al polmone.

5 maggio, 2011 - 12.36