Uccide l’ex e il fratello
![Ilaria e Riccardo Ilaria e Riccardo](http://www.corriere2000.it/wp-content/uploads/2011/06/ilariariccardo.jpg)
Ilaria e Riccardo
Forse un gioco erotico finito male, uccisi fratello e sorella.
Il corpo della ragazza, 21enne, è stato trovato legato al letto. Quello di suo fratello, trafitto da decine di coltellate, per strada a Rho. Ad ucciderli il fidanzato di lei, che ha confessato il duplice omicidio.
Doveva essere un gioco erotico, ma è finito in tragedia. Ilaria Palummieri è stata trovata con i polsi legati sopra alla testa e diverse ecchimosi su braccia e gambe. Secondo le ricostruzioni, la giovane è stata soffocata con un sacchetto di plastica dall’ex fidanzato Riccardo Bianchi, anche lui 21enne. Il fratello, Gianluca Palummieri di 20 anni, è stato ucciso al suo rientro a casa. Dopo aver trovato il cadavere della sorella, è stato colpito con decine di coltellate al petto e all’addome.
Riccardo Bianchi è ora indagato per duplice omicidio. Il ragazzo ha confessato l’assassinio davanti al pubblico ministero Cecilia Vassena, dopo alcune ore di interrogatorio.
Dopo aver ucciso l’ex ragazza, forse durante un gioco erotico sadomasochista, Riccardo si è scagliato contro il fratello. Una volta ucciso, lo ha avvolto in un lenzuolo e trasportato con la sua auto fino a Rho, dove lo ha abbandonato per strada. Il cadavere è stato trovato questa mattina dagli operatori ecologici.
La dinamica dei fatti resta ancora da capire. Gli inquirenti dovranno stabilire infatti, oltre al movente del duplice omicidio, se Bianchi abbia avuto dei complici. Non si esclude infatti che il ragazzo possa essere stato aiutato da qualcuno nella fase del trasporto fino a Rho del secondo cadavere.