Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Turismo - L'assessore Zappalà: "In una fase di mercato difficile abbiamo dimostrato una vitalità significativa

Bit, in duemila allo stand della Regione Lazio

Stefano Zappala

- Sono stati quasi duemila gli operatori che hanno visitato lo stand della Regione Lazio alla Borsa internazionale del turismo di Milano che si è svolta dal 16 al 18 febbraio.

Grande  interesse all’offerta del prodotto Lazio è stato registrato nei giorni 16 e 17 febbraio riservati agli operatori.

Le imprese del Lazio che si sono accreditati presso l’agenzia regionale del Turismo  quali seller per la partecipazione al workshop Buy Italy sono 36, di cui 18 hanno avuto accesso al workshop.

Molti degli operatori del Lazio accreditati hanno incontrato la domanda italiana ed estera presso lo stand della Regione Lazio che è stato punto di riferimento logistico della presenza del Lazio alla borsa.

“In una fase di mercato difficile – spiega l’assessore al turismo e marketing del Made in Lazio, Stefano Zappalà – il Lazio ha dimostrato una vitalità significativa e registriamo una grande attenzione degli operatori internazionali nei nostri confronti, il Lazio sta diventando un “marchio” di qualità nel turismo internazionale. E’ presto per bilanci, ma vediamo prospettive positive”.

Il Lazio era presente alla Bit con uno stand di 150 metri quadrati.

 

20 febbraio, 2012 - 18.55