Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Consiglio regionale del Lazio - Le riunioni delle commissioni permanenti e speciali

La settimana alla Pisana

- Il presidente Mario Abbruzzese ha convocato due sedute del Consiglio regionale del Lazio. Mercoledì 18 aprile alle 11.30 si terrà una seduta straordinaria su crisi occupazionale e crisi delle imprese nel Lazio. Giovedì 19 aprile alle 11.30, invece, il Consiglio è convocato per una seduta ordinaria.

COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E SPECIALI
Martedì 17 aprile

Ore 10 – Sala Latini
Commissione Sviluppo economico, ricerca e innovazione, turismo
All’ordine del giorno un’audizione con le associazioni di categoria e i soggetti destinatari del testo unificato delle proposte di legge 130 e 200: “Disposizioni in materia di riutilizzo delle informazioni e dei dati pubblici e iniziative connesse”.

Ore 11 – Sala Sabini
Commissione Lavori pubblici e politica della casa
All’ordine del giorno la relazione dell’assessore Luca Malcotti in merito alle opere infrastrutturali in programma sul territorio regionale di competenza Anas-Regione Lazio.

Ore 11,30 – Sala Di Carlo
Commissione Agricoltura
All’ordine del giorno un’audizione su interventi e misure assunte a seguito emergenza neve e siccità con: Cia Lazio; Coldiretti Lazio; Confagricoltura Lazio; Legacoop Agroalimentare Lazio; Confcooperative Lazio; Agci Lazio; Copagri.

Ore 12 – Sala Etruschi
Commissione Affari istituzionali
All’ordine del giorno un’audizione con Prefetti, presidenti Province, sindaci capoluoghi ed enti interessati sul Testo unificato delle proposte di legge n. 217 del 14.06.2011 e n. 222 del 15.06.2011 concernente “Riordino del Sistema Regionale di Protezione Civile. Istituzione dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile”.

Mercoledì 18 aprile

Ore 10 – Sala Di Carlo
Commissione Ambiente
All’ordine del giorno un’audizione con il presidente del Wwf Italia, Vanessa Ranieri, in merito alle proposte di legge 9/2010, 17/2010 e 268/2011.
Di seguito seduta con all’ordine del giorno l’esame abbinato ai sensi dell’art.61 del regolamento del Consiglio regionale delle seguenti proposte di legge:
proposta di legge n. 9 del 12-05-10 primo firmatario Claudio Bucci concernente “Modifiche alla Legge Regionale 6 ottobre 1997, n°29 ‘Norme in materia di aree naturali protette regionali’” e successive modifiche;
proposta di legge n. 17 del 12-05-10 primo firmatario Claudio Bucci concernente “Norme in materia di gestione delle aree naturali protette d’interesse regionale”;
proposta di legge n. 268 del 16-11-11 primo firmatario Pier Ernesto Irmici concernente “Nuove disposizioni in materia di gestione delle aree naturali protette regionali. Modifiche alla Legge Regionale 6 ottobre 1997, n°29 ‘Norme in materia di aree naturali protette regionali’” e successive modifiche.

14 aprile, 2012 - 19.45