“La Tuscia va sott’acqua e la Polverini cinquetta”
Riceviamo e pubblichiamo - Mentre la Tuscia va sotto acqua la Polverini cinguetta su twitter dicendo cose strampalate che non hanno ne capo ne coda e varie amenità.
Nel viterbese ci sono comuni interamente isolati fiumi esondati e lei cinguetta del nulla; mentre crolano ponti l’assessore Cangemi discetta sulla data delle elezioni pensando al suo stipendio.
Nell’area colpita dal maltempo, la Tuscia nord ai confini con la Toscana e l’Umbria si sta consumando un dramma e fino ad ora si è visto solo il presidente dell’Astral. Nel frattempo il presidente della Regione Toscana, Rossi, è a Roma per chiedere e coordinare gli interventi dell’esercito in soccorso dei suoi cittadini ed ha già stanziato fondi per i primi interventi.
Qui nel Lazio invece la giunta è assente e si occupa solo di prendere lo stipendio il piu a lungo possibile. Occorre andare alle elezioni subito, tergiversare vuol dire assumersi responsabilità enormi.
Il Governo non può fare l’Amleto della situazione, faccia rispettare la legge costringa la Polverini ad indire le elezioni. Siamo gia fuori tempo massimo e si stanno provocando guasti enormi.
Esterino Montino
consigliere regionale Pd