Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Tecnologia - Lo rivela la classifica annuale stilata da Millward brown optino - L'azienda di Mountain View batte addirittura la Apple

Google, il marchio più prezioso del mondo

Il logo di Google

Mountain View - Google sconfigge Apple.

Il sorpasso dell’azienda di Mountain View sarà difficile da dimenticare. Perché il suo marchio vale più di tutti.

159 miliardi di dollari, per la precisione, 40% in più rispetto al 2007. Apple si classifica seconda con 140 miliardi di dollari.

A rivelarlo è la classifica annuale stilata da Millward brown optimor, BradnZ.

I 10 maggiori marchi americani, dell’Europa continentale e del Regno unito hanno avuto un aumento di valore nell’ultimo anno. Rallentano invece i marchi delle economie emergenti: c’è solo uno africano e i brand cinesi sono in calo rispetto al 2013.

Entrano nella classifica 2014 Twitter e Linkedin, rispettivamente al 71esimo (13,8 miliardi di dollari) e al 78esimo posto (12,4 miliardi di dollari).

Un quinto dei marchi che si trovano nella top 100 fanno parte del settore tecnologico. Il secondo settore con più valore è la finanza.

24 maggio, 2014 - 14.21